CBR 1000 RR-R E CBR1000 RR-R SP EURO5

Da 23.390 €

PREZZO FRANCO CONCESSIONARIO

CBR1000RR-R FIREBLADE SP: NATA PER CORRERE, ALZA L'ASTICELLA, PROGETTATA PER LA VELOCITÀ

Scatena tutta la potenza del nuovo motore quattro cilindri in linea con tecnologia MotoGP e spingi al limite la tua CBR1000RR-R Fireblade SP. Fatti inseguire.

Versione SP 27390,00€ f.c.

SOSPENSIONI ELETTRONICHE ÖHLINS SEMI-ATTIVE DI SECONDA GENERAZIONE (S-EC)

La forcella Öhlins NPX utilizza un sistema di smorzamento pressurizzato per ridurre al minimo la cavitazione, garantendo un controllo dello smorzamento più stabile e un migliore assorbimento dei sobbalzi alle alte velocità, migliorando l'aderenza degli pneumatici anteriori. Anche l'ammortizzatore posteriore è Öhlins. Il sostegno superiore è attaccato alla parte posteriore del carter motore per migliorare la maneggevolezza alle alte velocità. (SOLO PER VERSIONE SP)

PINZE FRENO ANTERIORI BREMBO STYLEMA

L'incredibile forza frenante è garantita dalle pinze freno anteriori Brembo Stylema monoblocco a quattro pistoncini ad attacco radiale con leva e pompa freno Brembo abbinati. Le pinze mantengono la rigidità ma sono più leggere del 7%, con un volume del fluido interno ridotto per una reazione più immediata.

 (SOLO PER VERSIONE SP)

DESIGN DEL FORCELLONE ISPIRATO ALLA RC213V-S

Il forcellone in alluminio di derivazione RC213V-S è più lungo di 30,5 mm, raggiungendo una lunghezza totale di 622,7 mm mantenendo lo stesso peso del precedente. La sua rigidità orizzontale è stata ridotta del 15%, mentre quella verticale è rimasta immutata per generare la massima aderenza del pneumatico posteriore migliorando la fiducia del pilota.

LAUNCH CONTROL PER PARTENZE IN STILE MOTOGP

La nuova CBR1000RR-R Fireblade SP è dotata di Launch Control: si può impostare il limite dei giri motore a 6.000, 7.000, 8.000 e 9.000 giri/min e, mantenendo il gas spalancato, concentrarsi solo sul rilascio della frizione per partenze da Gran Premio. Di serie anche il cambio rapido Quickshifter, ottimizzato per una maggiore velocità di cambiata e un migliore rendimento in pista. (SOLO PER VERSIONE SP)

2 MODALITÀ ABS SELEZIONABILI

Per ottenere il massimo delle prestazioni in ogni condizione, l'ABS (combinato con il sistema antisollevamento della ruota posteriore) dispone di due modalità selezionabili: SPORTS si concentra sulle prestazioni su strada, con elevata forza frenante e minore beccheggio; TRACK offre potenza e sensibilità adatte alla guida aggressiva in circuito. Entrambe sono gestite dalla piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a sei assi.

LA PISTA È IL TUO HABITAT

È QUI CHE TI SENTI DAVVERO VIVO: QUANDO CERCHI IL TUO LIMITE E QUELLO DELLA TUA MOTO.

Per questo abbiamo creato la nuova CBR1000RR-R Fireblade SP. Ha origine dalla CBR1000RR-R, con cui condivide tecnologia MotoGP per motore, telaio, aerodinamica. In più è equipaggiata con le performanti sospensioni Öhlins Smart Electronic Control (S-EC) di seconda generazione, un'interfaccia utente aggiornata e un nuovo impianto frenante Brembo che include pinze freno anteriori Stylema, leva del freno e pinza posteriore. La CBR1000RR-R SP non è progettata assecondando le esigenze di un motociclista stradale: il suo ambiente naturale è la pista. E, pur essendo omologata per l'uso su strada con luci, indicatori di direzione e Honda Smart Key, la CBR1000RR-R Fireblade SP è la nostra supersportiva più performante e aggressiva di sempre. Goditela.


GAMMA MOTO

Autore: G.T. AUTO S.R.L. 30 nov, 2023
Da 29.190 €
28 nov, 2023
NOVITÀ 2024
28 nov, 2023
Da 11.990 €
Autore: G.T. AUTO S.R.L. 28 nov, 2023
NOVITÀ 2024
28 nov, 2023
Da 6.690 €
28 nov, 2023
Da 7.390 €
28 nov, 2023
NOVITA' 2024
28 nov, 2023
NOVITA' 2024
22 nov, 2023
Da 7.390 €
Autore: G.T. AUTO S.R.L. 21 nov, 2023
Da 7.190 €
20 nov, 2023
Da 2.940 €
19 nov, 2023
Da 3.990 €
VEDI TUTTE MOTO
Share by: